DIREL AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI SERVIZI PER GLI ISCRITTI

La Direl continua nel progetto di offrire ai propri iscritti, accanto ad un programma stabile e continuativo di approfondimento e formazione,  anche una rete di servizi di consulenza, ed un'ampia gamma di convenzioni  di carattere previdenziale, fiscale, assicurativo e finanziario.

Significative le novità per l'anno 2021, nel quadro dei servizi già attivati, consultabili nella sezione del sito dedicata alle convenzioni.

Leggi tutto...

DIREL e DIRER-SIDIRSS AVVIANO IL SECONDO CICLO EVENTI FORMATIVI -IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

Direl e Direr-Sidirss proseguono nel loro impegno sul tema della informazione e formazione, con un secondo ciclo di eventi formativi on line sulle tematiche più attuali e di interesse della dirigenza degli Enti Locali, delle Regioni e dei Segretari Comunali e Provinciali.

Dopo il primo ciclo di appuntamenti, svolti nello scorso autunno, sono in programma nuovi momenti di approfondimento, anche in vista degli impegni delle delegazioni sindacali che saranno chiamate ai tavoli della contrattazione decentrata a seguito della sottoscrizione definitiva del nuovo CCNL Funzioni Locali.

Come nel precedente ciclo, particolarmente rilevante sarà l’apporto dei nostri consulenti legali, Avv. Domenico Tomassetti e Avv. Michele Guzzo, per gli approfondimenti giuridici delle principali novità normative.

Per partecipare è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo corrispondente al seminario che si desidera seguire, specificando, oltre al nome e cognome, qualifica ed ente di riferimento, la propria iscrizione alla Direl/Direr-Sidirss, o la volontà di iscriversi ad uno dei due sindacati a seconda della propria area di appartenenza.

Leggi tutto...

Pagina 7 di 157

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte