I dati come patrimonio degli Enti locali e il rispetto della Privacy. Webinar gratuito per gli iscritti Direl, in collaborazione con Dasein Srl

 

Nell’ambito dell’offerta complessiva di corsi della piattaforma FormazionePa,   e del rapporto di partenariato istituito con Direl, Dasein Srl offre ai nostri iscritti la possibilità di accedere  gratuitamente ad un interessante webinar in calendario per il prossimo  3 maggio, dedicato al tema della gestione dei dati, argomento di grande attualità anche in considerazione delle competenze multidisciplinari necessarie agli Enti Locali  per la gestione della privacy.

___________________________________________________________

 

 Martedì 3 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.30

  piattaforma Zoom. 

 

I dati come patrimonio degli Enti locali e il rispetto della Privacy.

Rischi, sanzioni e soluzioni

Il DPO al servizio degli Enti locali. Una vera figura di riferimento che aiuta gli Enti a prevenire e a sollevarli dalle sanzioni 

 Compliance GDPR e strumenti di Cybersecurity per la PA

Criticità, sanzioni del Garante, soluzioni 

 

Relatore Ing. Ivan Martina  

 

Per partecipare al seminario è sufficiente inoltrare la richiesta alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La presenza darà il diritto all'attestato di partecipazione. 

___________________________________________________________

L'iniziativa si inserisce nel rapporto di collaborazione che  Direl ha instaurato con Dasein Srl e che riserva ai nostri iscritti  anche la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma FormazionePa on-line, gestita dalla  società nostro partner, destinata alla formazione ed all’aggiornamento di funzionari e dirigenti della  Pubblica amministrazione.

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte