DIREL AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA DI SERVIZI PER GLI ISCRITTI

La Direl continua nel progetto di offrire ai propri iscritti, accanto ad un programma stabile e continuativo di approfondimento e formazione,  anche una rete di servizi di consulenza, ed un'ampia gamma di convenzioni  di carattere previdenziale, fiscale, assicurativo e finanziario.

Significative le novità per l'anno 2021, nel quadro dei servizi già attivati, consultabili nella sezione del sito dedicata alle convenzioni.

 

Per la consulenza e assistenza legale, si amplia, anche nella distribuzione territoriale,  il novero degli studi  convenzionati, ed è in fase di prossima implementazione sul sito un'apposita sezione di collegamento diretto con lo studio e l'archivio degli Avv.ti Domenico Tomassetti e Michele Guzzo per l'aggiornamento sulle principali novità normative e la consultazione delle più recenti   sentenze di  interesse generale.

Per l’anticipo del Trattamento di Fine Servizio, è stata confermata anche per il 2021, alle medesime condizioni, estremamente favorevoli, la convenzione COSMED con il Banco BPM SpA.

Per  l'assistenza fiscale resta operativa la convenzione C.A.F.- M.C.L. 

Per la tutela previdenziale, resta attiva la convenzione col PATRONATO S.I.A.S. per  servizi  finalizzati al conseguimento  delle prestazioni in materia di previdenza, quiescenza e previdenza complementare e per  le  attività di assistenza per il conseguimento delle prestazioni di carattere socio-assistenziale.

Per la tutela assicurativa, accanto alla Convenzione per l'Assicurazione Professionale e Tutela Legale Millennium Broker- Verona, sono allo studio  le condizioni di convenzione per una Assicurazione Sanitaria di maggior vantaggio per gli iscritti Direl.

Per consulenza su investimenti e finanza è disponibile la convenzione con Private Banker Intesa San Paolo - Fideuram

Ancora una volta, sentiamo di poter affermare, con il consueto orgoglio, di aver operato e di operare in continuità, per confermare  il nostro Sindacato  come  punto di riferimento culturale e  di concreta operatività di vasto campo, a tutela della dirigenza.  

 

 

 

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte