CERTIFICAZIONE POSITIVA DALLA CORTE DEI CONTI SUL CCNL FUNZIONI LOCALI TRIENNIO 2016-2018 - LA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO GIOVEDI' 17 DICEMBRE

Muove a grandi passi verso l'approvazione definitiva il CCNL Funzioni Locali triennio 2016-2018.

Le Sezioni riunite in sede di controllo della Corte dei conti, nell’adunanza del 14 dicembre 2020, hanno certificato positivamente l’Ipotesi di CCNL relativo al personale dell’Area Funzioni locali - Triennio 2016-2018.

 

 

L'Aran ha convocato per giovedì 17 dicembre la delegazione trattante per la sottoscrizione definitiva del contratto.

Sotto l'albero di Natale troveremo, dopo 10 anni di attesa, il nuovo CCNL della dirigenza di Regioni, Enti locali, Segretari Comunali e Provinciali e Professionalità Tecniche e Amministrative dell’area sanità delle regioni.

Direl, a conclusione del soddisfacente percorso delle trattative, sottoscriverà il contratto e quindi si appresta a partecipare, forte dell’ampia rappresentanza nelle varie amministrazioni locali, alla contrattazione decentrata. Per questo appuntamento del nuovo anno Direl ha sviluppato e promosso in questi mesi con  la sua dirigenza sindacale una adeguata formazione tecnica per una migliore e appropriata definizione dei contenuti normativi ed economici del CCNL in sede locale.

A presto le prossime news al riguardo.

Il Segretario Generale Direl

Dott. Mario Sette

 

 

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte