Forum PA 2014: "Assemblea dei dirigenti pubblici. I nostri punti per la Riforma: 44+10"

Si terrà il prossimo 29 maggio alle ore 15,00 presso il Palazzo dei Congressi a Roma (Eur) in occasione del Forum PA l'evento “Assemblea dei dirigenti pubblici. I nostri punti per la Riforma: 44+10” indetto dalle sigle Unadis, DIREL, DIRER e Fedir Sanità.


 
I sindacati dei DIRIGENTI dei Ministeri e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delle Agenzie Fiscali, delle Regioni, degli Enti Locali e la dirigenza tecnica e amministrativa della Sanità e i Segretari comunali accolgono l’invito del Governo a collaborare per la Riforma della PA e presentano proposte di vero miglioramento.

Anche noi vogliamo fare sul serio: abbiamo segnalato da tempo l’esigenza di riforma e snellimento della PA, di migliore valorizzazione del merito e delle competenze, sulla base di un sistema di valutazione più rigoroso e meglio collegato alla performance dell’organizzazione.

Questa Assemblea è aperta a tutti i dirigenti e vuole essere una occasione di confronto, scambio di esperienze, approfondimento e dibattito su questi temi di grande attualità.

Coordinano:

-         Barbara Casagrande, Segretario Generale Unadis
-         Mario Sette, Segretario Nazionale DIREL
-         Antonio Travia, Segretazio Nazionale FedirSanità
-         Silvana de Paolis, Segretario Nazionale DIRER

L’invito è a partecipare e ad aderire numerosi.
Ogni consiglio per allargare il dibattito ad ulteriori tematiche è sempre bene accetto.

Dott. Mario Sette
Segretario Generale della DIREL

Seguici su Facebook


Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte