Perché iscriversi alla DIREL

La possibilità di iscriversi alla Direl è una scelta libera, volontaria e consapevole. Attraverso l’iscrizione potrai dare forza al tuo sindacato per tutte le azioni a difesa della categoria della dirigenza e dei funzionari degli enti pubblici locali.

I contratti collettivi nazionali di lavoro, la contrattazione aziendale, i servizi di tutela delle persone, la presenza sul territorio, la copertura assicurativa, la convenzione per l’anticipo del TFS, consulenza per investimenti finanziari, servizi di assistenza fiscale, formazione permanente e continuativa, sono tutti servizi che la DIREL mette a disposizione gratuitamente per i propri iscritti.

A seguito dell’avvio di una convenzione con Dasein, a chi intende entrare nel mondo del lavoro nella Pubblica Amministrazione è consentita la possibilità di accedere gratuitamente alla piattaforma di formazione pa.on line per la preparazione ai concorsi pubblici.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni cerca il rappresentante Direl nel tuo ente e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Clicca QUI per scaricare il modulo aderenti in servizio.

Clicca QUI per scaricare il modulo aderenti in pensione.


I moduli devono essere compilati e inviati all' ufficio Risorse Umane del proprio ente e via e-mail all' indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte