"Renzi: siamo seri", riflessioni e proposte

Si è svolta ieri presso la la Sede dell’Associazione della Stampa Estera a Roma la Conferenza Stampa “Renzi: Siamo Seri”, organizzata da Unadis, Direl, Direr e Fedis Sanità. 

Durante l’evento, che ha avuto un gran risalto e ha visto la presenza di numerosi partecipanti, le sigle sindacali hanno voluto dare una prima risposta ai 44 punti contenuti nella lettera inviata ai dipendenti della pubblica amministrazione il 30 aprile scorso dal presidente del Consiglio, Matteo Renzi e il ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Marianna Madia.

In occasione della conferenza Unadis, Direl, Direr e Fedir Sanità hanno inoltre presentato ulteriori 10 punti, non presenti nell’elenco del Governo, e in merito ai quali i sindacati invitano il Premier Renzi e il Ministro Madia ad allargare il terreno d’azione.

Leggi tutto...

Roma, 12 Maggio: Conferenza Stampa “Renzi: siamo seri”

Si terrà a Roma il prossimo 12 maggio alle 11,00 presso la Sede Stampa Estera sita in Via dell’Umiltà 83/c la conferenza stampa “Renzi: siamo seri”. L’evento è organizzato dalle sigle sindacali Unadis, Direl, Direr e Fedir Sanità.

I sindacati dei DIRIGENTI dei Ministeri e della Presidenza del Consiglio dei Ministri, delle Agenzie Fiscali, delle Regioni, degli Enti Locali e la dirigenza tecnica e amministrativa della Sanità e i Segretari comunali accolgono l’invito del Governo a collaborare per la Riforma della PA e presentano proposte di vero miglioramento.

UNADIS, il Segretario Generale Barbara Casagrande
DIREL, il Segretario Generale Mario Sette
DIRER, il Segretario Nazionale Silvana de Paolis
Fedir Sanità, il Segretario Generale Antonio Travia

Leggi tutto...

Pagina 155 di 165

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte