Nell'ambito delle occasioni formative che Direl promuove o sostiene, segnaliamo il corso che CUOA business school rivolge ai candidati al prossimo concorso referendario TAR, e che prevede uno sconto del 10 % sul costo di iscrizione per gli iscritti Direl (da segnalare al CUOA prima di procedere al pagamento).
Si tratta di un percorso formativo in programma per il periodo 25 giugno /9 ottobre, dedicato interamente alla preparazione della prova pratica e strutturato in 10 incontri in presenza con formula week-end, per complessive 50 ore di formazione.
In allegato la brochure di presentazione.
A questo link tutte le informazioni: https://www.cuoa.it/ita/formazione/corsi-executive/corso-di-preparazione-per-la-prova-pratica-al-concorso-referendario-tar-2021.
Si amplia ulteriormente l'offerta di eventi programmati da Direl e Direr/Sidirss per il secondo ciclo di seminari formativi on line: mercoledì 26 maggio sarà possibile seguire la seconda parte del webinar sul tema della transizione digitale, che affronterà ulteriori e complessi aspetti di un argomento che ha riscosso grande attenzione ed interesse.
Seguirà, come da programma, l' appuntamento di mercoledì 9 giugno, dedicato a “Gli accordi ex art. 11 e la conferenza dei servizi ex art. 15 della l. n. 241/90: le novità introdotte dalla nuova disciplina emergenziale”
Ma l'impegno di Direl e Direr/Sidirss nella formazione e nell'aggiornamento di propri iscritti prosegue oltre questa data: con un'attenzione alle grandi trasformazioni che stanno interessando il nostro Paese; sono stati infatti organizzati due ulteriori webinar dedicati a tematiche attualissime che, con il termine del mese di giugno, concluderanno il primo semestre delle attività 2021, secondo il calendario aggiornato che pubblichiamo.
Leggi tutto...