“Progetto informazione e formazione CCNL Dirigenza FL 2016-2018” Direl/Direr-Sidirss: i prossimi appuntamenti in programma

Proseguono con grande successo e partecipazione i workshop formativi del “Progetto informazione e formazione sul CCNL Dirigenza Funzioni Locali 2016-2018” organizzati dalla Direl e dalla Direr-Sidirss.

Dopo i primi 4 seminari, che si sono svolti nelle settimane scorse, sono in programma ancora molti momenti di approfondimento dedicati solo agli iscritti e a coloro che intenderanno iscriversi ad uno dei due sindacati, a seconda della propria area di appartenenza.

 

Per partecipare alla formazione Direl/Direr-Sidirss è sufficiente segnalare il proprio nominativo e indicare a quale dei due sindacati il dirigente è iscritto o intende iscriversi, inviando una e-mail all’indirizzo corrispondente al seminario che si desidera seguire.

Tutti i workshop si terranno per via telematica nella fascia oraria 17.00 - 19.00 dei giorni indicati.

GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA QUESTA SETTIMANA:

•    3 DICEMBRE
TEMA F: CCNL FL 2016-2018 – Sezione Segretari Comunali e Provinciali: Novità specifiche del contratto – Focus sugli aspetti giuridico costituzionali degli artt. 101/103.
Relatori: Giampiero Vangi, Avv. Domenico Tomassetti, Avv. Michele Guzzo.

Per iscriversi inviare una e-mail a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NB: Cogliamo l’occasione per comunicare che il seminario originariamente programmato per il 2 dicembre (TEMA E: Il nuovo sistema di conferimento e revoca degli incarichi nella PTA) è stato rinviato a data da destinarsi. Per iscriversi e per ricevere informazioni a riguardo è comunque possibile inviare una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

INDICHIAMO DI SEGUITO PER COMODITÀ TUTTI GLI ALTRI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA NELLE PROSSIME SETTIMANE.

Leggi tutto...

Ultimissime notizie sul CCNL Dirigenza Funzioni Locali 2016-2018

Cari Colleghi,
secondo le ultimissime notizie che ci sono giunte, il CCNL Dirigenza Funzioni Locali 2016-2018 potrebbe essere portato all’attenzione del Consiglio dei Ministri nella prossima riunione in programma o in quella successiva per poi essere trasmesso alla Corte dei Conti.

Se le notizie saranno confermate e non si verificheranno contrattempi quindi è presumibile che il nuovo contratto possa essere firmato durante il periodo natalizio.
 
Vi terremo aggiornati e informati rispetto a ogni novità di rilievo a riguardo.

Leggi tutto...

Pagina 9 di 154

Formazione e Webinar

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte