Iscriviti alla DIREL ORA! Per te offerta formativa gratuita e altri servizi

Direl è un sindacato unitario indipendente, apolitico ed apartitico e dipende solo dai suoi iscritti. In associazione con altri sindacati degli enti locali, Direl raggiunge il 35% di rappresentatività rilevata da ARAN nel 2017  costituendo il primo sindacato dell’area funzioni locali.

Attraverso l’iscrizione potrai dare forza  al tuo sindacato per  tutte le azioni a difesa della categoria della dirigenza e  dei funzionari  degli enti pubblici locali.

 Perché iscriversi ora alla Direl?

Iscrivendoti entro il 31 dicembre p.v. potrai usufruire di nuovi servizi e di quelli già attivi per gli iscritti Direl:

Nuovi servizi:

-   Accesso libero e gratuito alla piattaforma di formazione permanente e continuativa su tutte le tematiche ed  argomenti di maggiore attualità ed interesse per la dirigenza e per i funzionari, oltre  che alla piattaforma formazione on-line per la preparazione ai pubblici concorsi per la carriera direttiva e dirigenziale in collaborazione con Dasein S.r.l.

-  Polizza minima gratuita da piano sanitario collettivo (IntesaSanPaolo) per alcune  prestazioni sanitarie previste

 In allegato le brochures dei nuovi servizi

Servizi già attivi: (clicca qui Convenzioni Direl)

-         Contrattazione in sede nazionale e decentrata

-          Assistenza legale per eventuali controversie di lavoro

-          Polizza di assicurazione professionale

-          Convenzione per anticipo liquidazione

-          Convenzione per consulenza investimenti Intesa  San Paolo

-          Convenzioni con Caf e Patronati

 

Attachments:
Download this file (DIREL E DASEIN PDF.pdf)DIREL E DASEIN PDF.pdf[ ]991 kB

EVENTO DIREL A FOGGIA 10/11 dicembre 2021 "La dirigenza tra buon andamento e imparzialità. La sfida della digitalizzazione"

La Direl Puglia, per iniziativa del suo Segretario Regionale avv. Micky dè Finis,  ha organizzato presso il teatro cittadino Umberto Giordano un importante evento a Foggia su tematiche attuali e di indubitabile interesse per la categoria dei dirigenti pubblici. Nel corso della manifestazione i relatori svolgeranno approfondimenti sui principi cardine dell’agire del dirigente pubblico “il buon andamento e l’imparzialità della PA” e sulle “nuove sfide” derivanti dall’attuazione, in atto e nei prossimi anni, dei programmi e progetti di digitalizzazione. In particolare, per la PA, la prevista digitalizzazione  va realizzata  in funzione  di semplificazione ed efficientamento delle procedure amministrative e gestionali. L’evento, grazie al patrocinio del Consiglio Nazionale Forense, dell’Ordine degli Avvocati di Foggia e della Provincia di Foggia, prevede la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private, giornalisti e professionisti. Il convegno potrà essere seguito nelle due giornate in diretta streaming inviando la richiesta di accesso all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Durante i lavori la struttura regionale della Direl Puglia rinnoverà i rappresentanti dei propri organi statutari. Questo è il programma dell’evento, scaricabile anche in allegato:

Attachments:
Download this file (programma-web.pdf)programma-web.pdf[ ]1146 kB
Leggi tutto...

Pagina 7 di 165

Formazione e Webinar

Chiedi all' Avvocato

Login Form



direlemiliaromagna
direlpiemonte